CONOSCI IL MONDO E RENDILO LIBERO

“UNA MAPPA DEL MONDO CHE NON COMPRENDE IL PAESE DELL'UTOPIA E' INDEGNA FINANCHE DI UNO SGUARDO, PERCHE' IGNORA IL SOLO PAESE AL QUALE L'UMANITA' APPRODA CONTINUAMENTE. E QUANDO L'UMANITA' VI GETTA LE ANCORE STA IN VEDETTA, E SCORGENDO UN PAESE MIGLIORE , DI NUOVO VI FA VELA. IL PROGRESSO NON E' ALTRO CHE L'AVVERARSI DELLE UTOPIE." Oscar Wilde

mercoledì, agosto 23, 2006

Traduzioni di alcuni articoli sulle onde ELF di Tim Rifat

Tratto da sciechimiche.com

CONTROLLO TOTALE

La terra e' avvolta in un campo magnetico a forma di ciambella. Linee circolari di flusso discendono continuamene nel polo nord ed emergono dal polo sud.

La ionosfera, che conduce le onde elettromagnetiche 100 km al di sopra della superficie, e' composta di uno strato di particelle elettricamente cariche che
fungono da scudo al vento solare. Collettivamente queste onde sono note come
"Risonanza Schumann", che ha un picco a 7.8 Hz. Si stratta dfi onde quasi statiche ad estremamente bassa frequenza (ELF) che esistono naturalmente nella cavita' elettromagnetica terrestre, cioe' lo spazio tra la superficie e la ionosfera. Queste onde "cerebrali" della terra sono identiche in spettro alle nostre onde cerebrali.

Il Creatore volle che gli esseri viventi risonassero secondo questa frequenza naturale per svilupparsi armoniosamente. La ionosfera sta venendo manipolata dagli scienziati del governo USA che usano un trasmettitore in Alaska chiamato HAARP (High-frequency Active Auroral Research Program) che invia energia radiante concentrata per surriscaldare sezioni della ionosfera, la quale rifrette l'energia di nuovo verso il basso.
Le onde ELF di HAARP quando vengono mirate ad un'area specifica possono modificare le condizioni metereologiche e possono creare cambiamenti dell'umore che coinvolgono milioni di persone. Il wattaggio previsto e' di 1700 miliardi di watt di potenza. Un ex agente governativo ha dedotto che si intende rivoltare il mondo a testa in giu'.
Sessantaquattro elementi nel terreno modulano, con variazioini, le onde geomagnetiche che originano naturalmente dal sottosuolo. Il "ritmo cerebrale naturale della terra" della ionosfera e' bilanciato da queste ultime. Questi elementi sono gli stessi minerali che costituisconole cellule rosse sanguigne.
Vi e' una relazione tra il sangue e le onde geomagnetiche. Una disarmonia tra onde Schumann e geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali stanno venendo sostituite da onde di superficie a frequenza molto bassa (VLF) create artificialmente dalle torri GWEN.

I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) sono collocati a 200 miglia di distanza tra di loro attraverso gli USA e permettono di calibrare specifiche frequenze sulla forza del campo geomagnetico di ciascuna area, permettendo l'alterazione del campo magnetico. Essi operano nella banda VLF, con trasmissioni
tra VLF 150 e 175 kHz. Essi emettono anche onde UHF di 225-400 MHz. I segnali VLF viaggiano su onde che aderiscono al terreno invece di irradiarsi nella atmosfera. Una stazione GWEN trasmette circolarmente fino a 300 miglia, e il segnale decade rapidamente con la distanzas dalla sorgente. L'intero sistema GWEN consiste di (a seconda della fonte delle informazioni) da 58 a 300 trasmettitori distribuiti attraverso gli USA, ciascuno con una torre alta 299-500 piedi. Cavi di rame di 300 piedi disposti a raggi si allargano sottoterra dalla base del sistema, interagendo con la terra come s fosse un sottile guscio conduttore, emettendo energia radiante per lunghissime distanze nel sottosuolo. Gli USA sono immersi in questo campo magnetico che si innalza fino a 500 piedi e pervade i seminterrati, cosicche' ciascuna mente e' influenzata. La intera artificiale onda superficiale si allarga come una ragnatela. E' piu' facile controllare le menti e ipnotizzare se la gente e' immersa in una onda elettromagnetica artificiale. (Si puo' coprire il pavimento con alluminio o acquistare un cilindro CET da Nordic Living Water Systems per proteggersi). I trasmettitori GWEN hanno molte funzioni diverse che includono il controllo del tempo, della mente, del comportamento, e l'invio di telepatia sintetica per mezzo di infrasuoni alle vittime degli esperimenti di controllo mentale tramite introduzione fisica di microcircuiti. Essi funzionano in congiunzione con HAARP e con il trasmettitore russo "Picchio" (woodpecker) che e' simile a HAARP. I russi vendono liberamente una versione minima sel sistema di modificazione atmosferica chiamato Elate, che e' in grado di calibrare condizioni metereologiche su un'area di 200 miglia e ha la stessa portata delle unita' GWEN. Uno di questi e' in funzione all'aereoporto di Mosca. Le torri GWEN emettono enormi scariche di energia nell'atmosfera in congiunzione con HAARP. Il sito www.cuttingedge.com pubblico' una denuncia di come le maggiori inondazioni negli USA centrooccidentali avvennero nel 1993. In sommario:

Invisibili enormi fiumi di acqua, costituiti da vapore in movimento, fluiscono verso i poli nella bassa atmosfera. Sono paragonabili al Rio delle Amazzoni ed hanno una larghezza di 420-480 miglia e una lunghezza fino a 4800 miglia. Si trovano a 1,9 miglia al di sopra della superficie terrestre e hanno un volume di 340 libbre di acqua al secondo. Vi sono 5 fiumi atmosferici in ciascun emisfero. Una grande inondazione puo' essere causata arginando uno di questi grandi fiumi di vapore, e causando la caduta di enormi quantita' di precipitazioni. The torri GWEN posizionate lungo le zone a nord dei fiumi Missouri e Mississippi furono accese di seguito per 40 giorni e 40 notti, probabilmente come parodia del Diluvio della Genesi. (Cio' avvenne in congiunzione con HAARP, che crea un fiume di elettricita' che si riversa per migliaia di miglia per il cielo e discende sulla calotta polare, alterando le correnti di alta quota, come il Picchio russo). Questi fiumi inondarono, causando perdite all'agricoltura per 12-15 miliardi di dollari. HAARP produce terremoti concentrando energia sulle linnee delle faglie. Le torri GWEN si trovano sulle linee delle faglie e in aree vulcaniche del nord ovest pacifico.

Nel 1963 Dott. Robert Becker esploro' gli effetti di campi magnetici esterni sulle onde cerebrali e mostro' una relazione tra ricoveri psichiatrici e tempeste magnetiche solari. Egli uso' su dei volontari dei campi magnetici pulsanti simili alle tempeste magnetiche, e trovo' una simile risposta. Le linee elettriche a 60 Hz degli USA portano onde ELF che vibrano alla stessa frequenza del cervello. Le linee europee a 50 Hz portano onde che deprimono la tiroide.

Dott. Andija Puharich negli anni 50 e 60, scopri' che le onde cerebrali di un chiaroveggente sono a 8 Hz quando il suo potere era in funzione. Egli vide uno yogi indiano nel 1956 il quale controllava le proprie onde cerebrali, trasferendo la proprio stato di coscienza a volonta' da un livello all'altro. Puharich addestro' persone a fare lo stesso consciamente colla tecnica bio-feedback, producendo onde a 8 Hz. Un guaritore fece passare onde a 8 Hz in un paziente, guarendo problemi cardiaci con l'emissione di onde cerebrali a 8 Hs.
Una persona che emette una certa frequenza puo' fare si che un'altra risuoni alla stessa frequenza. I nostri cervelli sono estremamente vulnerabili aqualsiasi tecnologia che invia onde ELF, perche' essi immediatamente iniziano a risuonare con il segnale esterno con un effetto di tipo diapason.
Puharich condusse esperimenti e scopri' che 7.83 Hz (frequenza delle pulsazioni della terra) fanno "sentire bene" una persona producendo uno stato alterato. 10.80 Hz causano comportamento da rivolta e 6.6 Hz causano depressione. Puharich riusci' con le onde ELF a cambiare l'RNA e il DNA, rompendo i legami dell'idrogeno e facendo raggiungere una maggire frequenza vibratoria al soggetto. Egli voleva andare oltre l'onda cerebrale psichica di 8 Hz ed attrarre fenomeni "psi". James Hurtak, che lavoro' per Puharich, scrisse anche nel suo libro, The Keys of Enoch, che l'ultravioletto causava la rottura dei legami a idrogeno e che questo alzava la frequenza vibratoria.

********************************************************************
PARTE 2
********************************************************************

Puharich presento' gli effetti mentali delle onde ELF ai vertici militari ma non fu creduto. Quindi egli diede questa informazione a certi dignitari di altre nazioni occidentali. Il governo USA incendio' la sua casa di New York per farlo tacere ed egli fuggi' in Messico. Tuttavia i russi scoprirono gli effetti delle onde ELF sul cervello umano ed il 4 luglio 1976 iniziarono a bombardare la ambasciata USA di Mosca con onde elettromagnetiche, variando il segnale, che includeva 10 Hz (10 Hz mettono le persone in stato ipnotico, e russi e nord coreani usano queste macchine portatili di controllo mentale per estrarre confessioni. Una fu addirittura trovata in una chiesa americana, per aiutare la congregazione a credere!). Questo segnale del "Picchio" russo si propagava per il mondo da un trasmettitore presso Kiev. La aviazione americana identifico' 5 frequenze diverse che questo Picchio composito armonico stava inviando per la terra e l'atmosfera. Nikola Tesla rivelo' nel 1901 che energia poteva essere trasmessa via terra usando onde ELF. Niente ferma o indebolisce questi segnali. I russi recuperarono i documenti di Tesla quando questi furono rispediti in Iugoslavia dopo la sua morte.

Puharich in Messico continuo' a studiare il seglale a onde ELF dei russi e le armoniche di ordine superiore (5.340 MHz) nella banda dei MHz. Egli incontro' i servizi segreti e inizio' a lavorare per loro. Insieme a dott. Robert Becker progetto' una strumentazione per misurare le onde e il loro effetto sul cervello umano. Puharich inizio' il suo studio facendo addormentare dei cani. Nel 1948/49 passo' alle scimmie. Distrusse di proposito i loro timpani per metterle in grado di raccogliere i suoni indipendentemente dai timpani. Scopri' che un nervo della lingua poteva essere usato per facilitare la ricezione. Quindi creo' il microcircuito dentale, che vittime del controllo mentale affermano fu introdotto nelle loro bocche dai loro dentisti senza il loro consenso, facendo loro udire "voci nella testa". Il congegno veniva messo nel dente o nella mandibola.

I microcircuiti sono ora piu' piccoli del diametro di un capello e sono iniettati con i vaccini inclusi gli antiinfluenzali. Milioni di individui sono stati trattati inconsapevolmente. Questi biocircuiti circolano nel flusso sanguigno e si alloggiano nel cervello, mettendo in grado la vittima di udire "voci" per mezzo dell'impinato. Vi sono molti tipi di microcircuiti oggi e statisticamente 1 su 40 sono vittime di cosiddetti "rapimenti di alieni". I falsi rapimenti da parte di alieni, che sono in realta' portati avanti dai militari US coll'impiego di tecnologie per produrre immagini da ologramma di navi spaziali e scenari virtuali di viaggi su navi spaziali con esseri umani in costume, sono stati astutamente percepiti. Nonostante la realta' di veri rapimenti, la messinscena dei rapimenti alieni e' stata utile per bloccare accertamenti o responsabilita' delle autorita' governative da parte delle povere vittime le quali affronterebbero il ridicolo.

Ci si sta costringendo a rispondere ad una vibrazione indotta artificialmente da parte dei nostri padroni globali, i quali desiderano che questo pianeta abbia un improvviso salto evoluzionario, e sia popolato da chi e' psichicamente sveglio e percio' appartenente alla classe umana superiore? Meno i miliardi di individui che sono "inutili consumatori" da eliminare con cancri e altri mali indotti elettromagneticamente.

La fisica e l'ingegneria alla base della trasmissione elettromagnetica delle malattia e' terrificante. Le malattie possono essere riprodotte
come 'impronte patologiche' in quanto la vibrazione di un male puo' essere fabbricata ed emessa per essere indotta. (Le vibrazioni delle onde cerebrali dovute a droge allucinogeniche possono altresi' essere copiate ed inviate via onde ELF per indurre 'visioni'). Una volta che le malattie siano spruzzate nell'aria, onde elettromagnetiche sintonizzate sulla malattia usando frequenze armoniche e subarmoniche, renderanno le malattie piu' letali ed infettive inviando particolari modelli di mali fatali.

I chemtrails (scie chimiche) che giornalmente vengono spruzzati sugli USA e sugli altri paesi in formazioni ad X nei cieli contengono malattie e sostanze chimiche che influiscono sullo stato di coscienza, producendo apatia, cosi' come avviene per il fluoro nell'acqua potabile, per l'aspartame e varie medicine. Il fluoro influenza la sezione del cervello che presiede alla forza di volonta', impedendo il lobo occipitale sinistro.

Il fluoro e il selenio fanno si' che la gente senta 'voci'. Le onde ELF creano squilibri nei processi biologici del corpo e questi possono essere attivati nella popolazione una volta che le malattie sono introdotte nel corpo tramite le scie chimiche.

Alcune di queste scie chimiche sono state analizzate e si e' mostrato che creano spaccature nelle percezioni spaziali, bloccando le interazioni di vari aminoacidi che sono implicati nei processi cognitivi superiori, e aumentando la dopamina nel cervello che produce uno stato smorzato/euforico di scarsa reattivita'. Essenzialmente viene annebbiata la differenza fra reale e irreale e questo fenome potrebbe in parte essere connesso col fenomeno epidemico delle "abduzioni" aliene. Centinaia di persone riferiscono di essere stati operati e di avere avuto oggetti estranei inseriti nel corpo. I servizi segreti sono in combutta tra loro e sono dietro questa disabilitazione delle masse che le riduce in uno stato tale che esse non possono piu' ribellarsi. Lo scopo e' di abbassare la "frequenza" media di ciascuna vittima cosi' che funzioni ad un livello al di sotto della soglia della coscienza.

Potrebbe qui trattarsi di un grande piano con trasmettitori di controllo mentale che coprono l'intero territorio USA, inglese ed europeo, trasmettitori camuffati come torri di telefonia mobile o alberi? Si noti che la potenza delle torri per microonde puo' essere alzata ad un livello tale da uccidere la popolazione circostante.

Un cervello che funzioni al livello beta (oltre 13 Hz) e' agitato e
non e' in grado di cambiare le perfezioni se e' artificialmente stabilizzato tecnologicamente a quella frequenza. In altri cio' puo' aumentare la elettricita' corporea, conferendo poteri psichici. E' forse cio' collegato con le pretese dei gruppi new-age dell'esistenza di una frequenza Schumann di 12-14 Hz che ci portera' nella quarta dimensione? Sostanze stimolanti ingerite globalmente provenienti da piante geneticamente modificate ad alto contenuto di caffeina, potrebbero anche avere un impatto sul "cervello globale" nella ionosfera che raccoglie le nostre onde cerebrali. I "channelers" dei gruppi new-age dicono che stiamo andando nella frequenza della quarta dimensione. Essi hanno "udito" la voce di qualche "ET" che lo ha detto loro. Molti ET sono locali. Voci nella testa furono prodotte usando tecnologia Tesla in carcerati nell'Utah. Ciascuno dei prigionieri ricevette lo stesso messaggio da un "ET". Oggi e' facile riprodurre voci nella testa senza inoculare microcircuiti.

********************************************************************
PARTE 3
********************************************************************

Un carcerato di nome David Fratus nella prigione di Draper, Utah scrisse nel 1988:
"Iniziai a ricevere, o udire, toni ad alta frequenza nelle mie orecchie. Quando mi tappo le orecchie...i toni sono ancora dentro e anzi si amplificano. E' come se le mie orecchie fossero diventata casse di eco elettrificate con i suoni provenenti dall'interno verso l'esterno...Iniziai ad udire voci...dentro i miei orecchi interni cosi' vivide come se stessi ascoltando con una cuffia stereofonica...
il risultato finale essendo che ora il mio cervello e' sotto controllo da parte di una macchina computerizzata onnipotente che legge o visualizza la mia mente."

Centinaia di carcerati della prigione di stato di Gunnison nell' Utah
e nell'ospedale di stato, furono sottoposti a questo tipo di controllo mentale per motivi di sperimentazione.
All'inizio degli anni '70, se ne discusse nella corte distrettuale degli Utah perche' carcerati che erano stati sottoposti a questo tipo di controllo mentale con onde Tesla tentarono senza successo di appellarsi alla giustizia. La universita' dell'Utah condusse ricerche su come si potesse manipolare le onde Tesla per produrre voci, per scavalcare ed impiantare pensieri nella mente, per leggere i pensieri, e per applicazioni visive.

Computer che usano intelligienza artificiale controllano le vittime dei microcircuiti biologici inviando segnali sonori e vocali. Questi segnali sono ricevuti dai satelliti e ritrasmessi alla piu' vicina antenna ripetitrice televisiva o torre GWEN o simili antenne nelle vicinanze della vittima. Si ritiene che alcuni tipi di microcircuiti ricevono il segnale e emettono il corretto tipo di onde cerebrali Tesla per creare voci nella vittima.

Il circuito tiene informato il sistema della posizione a cui inviare il segnale. Il computer centrale e il quartier generale negli Usa sembra essere in Boulder Colorado, e svariate agenzie collaborano a questo progetto.

L'inglese Tim Rifat ha scritto che "questo ascolto intra-cerebrale e' usato per fare impazzire la vittima perche' nessun altro puo' udire le voci trasmesse al cervello della vittima. La trasmissione di dati uditivi direttamente nel cervello della vittima usando raggi portanti a microonde e' ora pratica comune. Invece di usare potenziali di eccitazione, si usa un trasduttore per modificare le parole pronunciate e tradurle in un audiogramma ELF, che poi viene superimposto sul raggio modulato a microonde".

Il Sidney Morning Herald pubblico' il 21 marzo 1983 la seguente affermazione del dr. Nassim Abd El-Aziz Neweigy, professore assistente nella facolta' di agricoltura presso l'universita Moshtohor Tukh-Kalubia in Egitto: satelliti russi, controllati da computer molto avanzati, possono inviare voci nel linguaggio della vittima che si mescolano con i pensieri naturali della popolazione prescelta per formare pensieri artificiali diffusi. La chimica e la elettricita' del cervello umano possono essere manipolati dai satelliti e persino il suicidio puo' essere indotto. Tramite feroci metodi antiumanitari, i gruppi estremisti sono fabbricati, e i disordini e gli spargimenti di sangue sono instigati con avanzati metodi a distanza da satelliti russi, in molti paesi dell'Asia, Africa,Europa e America Latina.
Un altro informatore afferma che questi computer sono stati forniti dfei linguaggi mondiali e che la telepatia sintetica raggiungera' la testa della gente facendo loro credere che Dio stia parlando a loro personalmente per realizzare la Sevonda Venuta, con tanto di ologrammi.
I russi hanno decifrato il codice genetico del cervello umano. Hanno messo a punto 23 lunghezze di banda d'onda elettroencefalografica, 11 delle quali sono totalmente indipendenti. Quindi chi puo' manipolare queste 11 bande d'onda puo' fare tutto.

I computer dei servizi occidentali possono individuare le persone a distanza semplicemente conoscendo le onde ELF specifiche (potenziali evocati dagli elettroencefalogrammi nella banda 30-50 Hz, 5 milliwatt) del campo bioelettrico della persona. Le emissioni di ogni persona sono uniche e identificabili in pubblico.

I potenziali evocati ufficialmente non esistono in fisica ma nel 1873 lo scozzese James Clerk Maxwell scopri' che le onde elettromagnetiche hanno 3 componenti. Egli scopri' onde che esistono a ceri numeri di rotazioni di 90 gradi dal campo elettromagnetico. Egli affermo' che le onde di radiazione elettromagnetica sono portate dall'etere e che l'etere e' disturbato dalle linee di forza magnetiche. La componente nascosta e' oggi chiamata solo "potenziale" e non viene normalmente usata ad eccezione della fisica nascosta iperdimensionale e per manipolare la coscienza per mezzo di onde elettromagnetiche che ricoprono vaste aree del pianeta.

Approssimativamente una persona in 3000 e' sensibile a questo tipo di componente di onda magnetica, cioe' i tipi telepatici, ma tutti sono in grado di essere influenzati da queste onde a livello subconscio.

Parole subliminali nel corretto campo elettromagnetico che esprime la coscienza umana, sintonizzate col cervello umano, possono entrare nella nostra mente a livello subconscio. I nostri modelli di attivita' cerebrale possono apparentemente essere misurati e registrati da super-computers. Se una vittima necessita pensieri subliminali, e' soltanto necessario registrare, salvare nel computer e bersagliare il modello di onda cerebrale della parsona inviando messaggi subliminali a bassa frequenza che sembrano essere i propri pensieri. Il ricercatore Majix ha affermato che i nostri cervelli sono cosi' sensitivi che essi sono come cristalli liquidi in risposta alla componente magnetica della terra. Noi siamo sensibili ai cambiamenti magnetici della terra ai cambiamenti nella cavita' ionosferica e risuoniamo quelle frequenze in noi stessi. Noi siamo incredibilmente complessi al di la' di comprensione e in un certo senso dei trasduttori biocosmici. Egli ha aggiunto che fisici in russia correlano la attivita' magnetica annuale media, e i campi elettromagnetici ed elettrostatici, al comportamento umano e a indicazioni mediche. Essi sono simili ai bioritmi. Queste frequenze magnetiche possono essere manipolate. Le nostre onde cerebrali possono imitare le frequenze magnetiche indotte da semplici apparati a livelli di potenza molto bassi. Da mezzo a quattro secondi dopo, i neuroni e le onde cerebrali sono guidati esclusivamente da questi apparati, con livelli di potenza elettrica quasi inesistenti. Tutto cio' che occorre e' una antenna corcolarmente polarizzata mirata alla cavita' ionosferica, e si possono manipolare gli stati d'animo di ognuno presente un un'area di 75 miglia quadrate. Il corpo raccoglie queste nuove onde manipolate e inizia a corrispondervi immediatamente. Frequenze di "sonno" faranno sentire p.es. tutti stanchi e faranno addormentare.

Tim Rifat scrisse nel suo articolo Microwave Mind Control che i telefoni cellulari usano onde a 435 MHz. La polizia britannica usa esclusivamente 450 MHz. Dr Ross Adey ha usato queste frequenze per esperimenti di modifica del comportamento. La polizia ha vaste schiere di antenne per emettere queste frequenze per tutta la Gran Bretagna. Adey uso' microonde modulate a intensita' di 0.75 mW/cm2 e frequenza di 450 MHz, con una modulazione ELF per controllare tutti gli aspetti del comportamento umano. Radar modulati a 450 MHz riducono di molto la attivita' dei linfociti T e la loro capacita' di uccidere cellule cancerogene. Uno studio delle linee elettriche a 60 HZ americane ha prodotto simili risultati

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io sento le voci in testa mi mandano immagini oleografiche nel cervello ci discuto rispondono ai miei pensieri avvolta sento i miei pensieri da altre persone avvolte mi insultano e avvolte nel mondo succedono le cose che mi dicono in testa e avvolte quello che gli rispondo io come una partita a scacchi ciao

2:20 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page