CONOSCI IL MONDO E RENDILO LIBERO

“UNA MAPPA DEL MONDO CHE NON COMPRENDE IL PAESE DELL'UTOPIA E' INDEGNA FINANCHE DI UNO SGUARDO, PERCHE' IGNORA IL SOLO PAESE AL QUALE L'UMANITA' APPRODA CONTINUAMENTE. E QUANDO L'UMANITA' VI GETTA LE ANCORE STA IN VEDETTA, E SCORGENDO UN PAESE MIGLIORE , DI NUOVO VI FA VELA. IL PROGRESSO NON E' ALTRO CHE L'AVVERARSI DELLE UTOPIE." Oscar Wilde

sabato, settembre 02, 2006

Partecipa anche tu alla nuova iniziativa "I Blogger che mi leggono"

Partecipa all nuova iniziativa, un modo in pi? per farsi conoscere, scambiare idee,suggerimenti, articoli, conoscenze con altri blogger, per avere anche un indice di gradimento/successo del prorio blog, rispondendo ad esempio a tre semplici domande con un commento al post:

1) Come hai conosciuto questo blog?
2) Quali ezioni ti interessano maggiormente?
3) Quali modifiche vorreste vedere applicate al blog?

Commentate in tanti, servir? per migliorare sempre di pi?.

Alcuni blog gi? aderenti all'iniziativa:

i lettori di Pandemia

i lettori del Tagliaerbe

i lettori di Bayle

i lettori di Giorgio Taverniti

i lettori di Spaceconte

i lettori di Luca Togni


i lettori di TizianoDM


i lettori di "Parlarne"


i lettori di "Un'altra Venosa"


i lettori di "Potere e dintorni"

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ti leggo da poco, ma ti leggo! ;)

3:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Perdonatemi il commento di prima, ma non avevo letto il post con necessaria attenzione.
Comunque ho scoperto il tuo blog perch? mi hai linkato, le sezioni mi piacciono un p? tutte perch? come ho gi? detto in un altro commento ? bello farsi una cultura generale e riguardo alle migliorie non saprei...

3:37 PM  
Blogger Marco Cocca ha detto...

se avete un qualsiasi suggerimento potete anche scrivere nella tag, cosi' e' subito visible. Ola

10:40 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

grazie alla tua segnalazione ci sono anch'io :P

12:09 PM  
Blogger Marco Cocca ha detto...

Ti aggiungo subito alla lista. ciao

1:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ecco un altro neolettore ;)

3:23 PM  
Blogger Numero Venti ha detto...

Ti ho scoperto anch'io! ;-)

3:31 PM  
Blogger Marco Cocca ha detto...

Scusate il ritardo. Ora provvedo ad aggiungere i link di chi ha accettato l'iniziativa. Provveder? a rendere migliore la visualizzazione del sito. Avete ragione, purtroppo non sono molto pratico di html e cose varie.

8:14 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page