CONOSCI IL MONDO E RENDILO LIBERO

“UNA MAPPA DEL MONDO CHE NON COMPRENDE IL PAESE DELL'UTOPIA E' INDEGNA FINANCHE DI UNO SGUARDO, PERCHE' IGNORA IL SOLO PAESE AL QUALE L'UMANITA' APPRODA CONTINUAMENTE. E QUANDO L'UMANITA' VI GETTA LE ANCORE STA IN VEDETTA, E SCORGENDO UN PAESE MIGLIORE , DI NUOVO VI FA VELA. IL PROGRESSO NON E' ALTRO CHE L'AVVERARSI DELLE UTOPIE." Oscar Wilde

venerdì, febbraio 23, 2007

Dopo il Tapiro alla sanità va il piano di ristrutturazione

Etleboro Italia 11-01-07

La tornata di ispezioni in 672 ospedali da parte dei Nas, sull'input delle inchieste dell'Espresso e di striscia la notizia, il Ministro della Salute annuncia un piano straordinario per la ristrutturazione degli ospedali.

Il bilancio delle ispezioni effettuate sino ad oggi è positivo, non sono state rilevate gravi effrazioni e caso eclatanti di "mala sanità", ma ovviamente esiste ed è reale la necessità di rimodernare gli ospedali. Si tratta, come ha ricordato anche il Ministro, di un'infrastruttura e in quanto tale necessita di investimenti e di piani di rinnovamento, come la Tav e le autostrade.
Proprio per tale motivo ci preoccupa questo gran polverone che è stato sollevato intorno alla questione "sanità" in quanto potrebbe essere una campagna mediatica per giustificare delle politiche del governo volte a privatizzare certi servizi sanitari.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page